Novità

KGM Tivoli: prezzo e motore del crossover ex Ssangyong in Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il brand coreano KGMobility (ex SsangYong), importato e distribuito in Italia unicamente dal Gruppo Koelliker, rifà il look al crossover Tivoli, già proposto precedentemente e ora in grado di arricchire ulteriormente l’offerta di veicoli per il mercato italiano dopo la Torres.

Già aperti gli ordini per nuova Tivoli. Non cambia eccessivamente rispetto a come la conoscevamo, ovviamente nuovo è il logo e sempre d’impatto è la firma luminosa con luci a LED abbinate a spunti di design contemporaneo; completa il posteriore con il nuovo portellone dalle forme più scultoree e sportive. Dentro gli interni di nuova KGM Tivoli hanno un abitacolo parzialmente rinnovato che si concentra sul conducente. L’unico livello di allestimento offerto, top di gamma e tutto compreso, permette di sedersi a bordo senza pensieri ad eventuali optional.

Su nuova KGM Tivoli troviamo di serie, ad esempio, il clima bizona, i sedili anteriori riscaldati, il mirroring Android Auto e Apple CarPlay, il volante in pelle riscaldabile e regolabile, lo specchio interno fotocromatico e quelli esterni ripiegabili elettricamente.

Nuova KGM Tivoli: sotto il cofano unica scelta

E’ dotata di un motore GDI-turbo da 1,5 litri da 135 CV, che offre prestazioni di coppia a bassa velocità anche grazie alla rapportatura del cambio manuale a 6 marce. Lo spazio di carico flessibile con un ampio volume di bagagli adatto a un SUV di medie dimensioni ha una capacità di carico da 423 a 1.115 litri, nella media del suo segmento. Dotata di una serie completa di funzionalità di sicurezza attiva e passiva, questa vettura offre un nuovo livello di tranquillità durante la guida, indipendentemente dalle condizioni della strada.

Nuova Tivoli, quanto costa in Italia?

Disponibile nelle varianti pastello Grand White e metallizzato Iron Metal, Platinum Grey, Dandy Blue e Space Black, la nuova Tivoli sarà in vendita presso i Koelliker Store a un prezzo chiavi in mano di euro 22.900. Da oggi, approfittando della campagna del mese “Ta-TAN”, la Nuova Tivoli viene proposta con un tasso d’interesse agevolato al 2,99% ed una rata da 299€ al mese. KGM mantiene viva la tradizione continuando ad offrire la pronta consegna su tutti i veicoli della gamma.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Roberto Parodi: “Viaggiare col Diesel costa come in elettrico, dove sta il vantaggio?”

Roberto Parodi, conosciuto come Il Parods, ha recentemente rivolto l’attenzione al tema delle auto elettriche,…

2 days ago

Apple Car, chi si rivede: la partnership con Rivian dietro la rinascita

Emergono indiscrezioni su possibili colloqui tra Rivian e Apple, con l’obiettivo di accelerare, o meglio…

2 days ago

Conviene acquistare auto importate dalla Germania?

Tempo di lettura: 2 minuti Scopri le procedure per acquistare auto importate dalla Germania in…

3 days ago

Kallenius, CEO Mercedes: “Elettrico o no? Tocca ai clienti decidere”

Nel corso dell’ultima assemblea degli azionisti, il CEO di Mercedes-Benz, Ola Kallenius, ha confermato l’intenzione…

3 days ago

Hypercar elettriche già sulla via del tramonto? Mate Rimac guarda oltre

Rimac sta affrontando vendite deludenti per la sua hypercar elettrica Nevera, spingendo il brand a…

3 days ago

Toyota sta studiando una rivale della Mazda MX-5: non sarà elettrica

Toyota sta sviluppando una nuova coupé sportiva, la Toyota S-FR, per competere con modelli iconici…

3 days ago