Dall’impegno ufficiale in UEFA Europa League al calcio nostrano, a 360°. Kia scende nuovamente in campo, dopo l’impegno triennale in coppa europea, fino al 2021, eccola scendere sul rettangolo di gioco al fianco del Monza Calcio, storico team lombardo nato nel 1912 e recentemente acquistato da Silvio Berlusconi, ex patron del Milan.
“La sponsorship del Monza Calcio è la conferma di come l’abbinamento, anche a livello locale, fra Kia e il calcio sia di fondamentale importanza per lo sviluppo del brand sul territorio lombardo, inoltre ci accomuna anche il progetto ambizioso di crescita nel medio periodo nei rispettivi campi”
Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors
Il ruolo di automotive sponsor dei biancorossi offrirà la possibilità a Kia ed alla sua rete lombarda di beneficiare di tutte le attività del Monza calcio relative a iniziative di comunicazione e marketing sia sui canali digital che direttamente sui campi della Serie C e, in particolare, allo Stadio Brianteo di Monza.
Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…
E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…
Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…
Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…
Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…
La diciassettesima edizione del Salone di Pechino (25 aprile - 4 maggio), quest’anno coinvolge 600…