in

Kia Stinger S: la nuova edizione limitata della GT coreana

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’abbiamo vista a Parco Valentino 2019 la nuova Kia Stinger S, serie limitata dell’ormai celebre GT coreana con la quale il Marchio orientale ha voluto puntare più in alto.

S che, per Kia come per molti altri costruttori, vuol dire solo una cosa, sportività. Dopo aver dedicato il nostro Special Test a Kia Stinger, la granturismo fiore all’occhiello della gamma Kia, si prepara a stupire di nuovo a un anno e mezzo dal lancio.

Basta aggiungere una “S” per aggiungere un po’ di pepe alla ricetta: in concreto arrivano i cerchi da 20” in alluminio e Stinger sveste così l’abito da elegante gran turismo pronta per la Croisette per lasciare spazio ad adrenalina ed emozioni forti.

Nasce Kia Stinger S, una versione limitata di ciò che il mercato italiano ha conosciuto finora, 20 esemplari unici e numerati per celebrare la vettura che ha riscritto il corso di Kia portando il brand a competere e confrontarsi a testa alta con le regine premium del mercato.

Stinger S non sarà caratterizzata solo da un make up estetico, bensì da un vero e proprio kit di messa a punto per esaltarne le performance: assetto dedicato grazie a molle specifiche, penumatici ribassati e scarico sportivo.

Ancora presto per avere informazioni dettagliate circa ordinabilità e listino di Kia Stinger S, vettura che gli appassionati hanno potuto ammirare in anteprima assoluta alla Parata dei Presidenti di Parco Valentino 2019.

Kia Stinger S

Dì la tua

Renault Trafic

Nuovi Renault Trafic e Master, gemelli diversi

Alfa Romeo Trazione Integrale Q4

Q4 Alfa Romeo trazione integrale | Focus tecnico