in

Le promozioni business di Fiat: offerte su tutta la gamma

Fiat Tipo 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat offre diversi tipi di promozioni business legate al mondo della p.Iva, delle aziende e dei cosiddetti liberi professionisti. Ogni mese, direttamente dal sito ufficiale Fiat, chi vuole può monitorare la presenza di promozioni Business direttamente accedendo alle pagine dei singoli modelli. 

Prendendo ad esempio la situazione attuale, aggiornata al 19 ottobre 2021, troviamo promozioni business Fiat su 500, 500L, 500X, 500 elettrica, Panda e Tipo. Partendo da quest’ultima, una delle auto più adatte per esempio alle flotte aziendali nell’offerta del costruttore torinese, le promozioni riguardano sia l’acquisto di Tipo Cross, introdotta con il Model Year 2020, sia il noleggio. Vediamo le differenze.

Promozioni Business Fiat: Tipo Cross si può acquistare o noleggiare, ecco i vantaggi

La prima opzione, l’acquisto, è legata alla promozione business Sistema Italia for Business. Fiat prevede uno sconto di 3.900 euro sul prezzo di listino (a partire da 24.000 euro). Sul sito Fiat si può richiedere un preventivo per conoscere nel dettaglio la promozione business dedicata. Il noleggio è invece un’offerta legata a Leasys e alla sua formula “Noleggio Chiaro”, con rate a partire da 209 euro (36 mesi/60.000 km) a fronte di un anticipo 8.400 euro per la 1.3 Multijet 95 CV S&S Cross. Il conduttore può esercitare il suo diritto di prelazione e acquistare l’auto, a fine contratto, quindi dopo 3 anni, a un prezzo vantaggioso di 12.550 euro. 

Altri vantaggi legati al noleggio tra le promozioni business di Fiat è la presenza, nel canone di noleggio tutto incluso, della copertura RCA, riparazione danni, furto e incendio, manutenzione ordinaria/straordinaria, assistenza stradale e infomobilità Leasys I-Care. 

Promozioni Business Fiat: anche 500 elettrica è scontata

Come per Tipo, a fronte dell’acquisto di 500 elettrica Fiat riserva uno sconto per aziende e p.Iva pari a 3.700 euro sul prezzo di listino (da 26.500 euro), mentre per il noleggio il canone sempre con “Noleggio Chiaro” di Leasys è di 379 euro/mese (36 mesi/60.000 km) con anticipo di 6.500 euro e gli stessi servizi già citati per Tipo Cross. Il valore futuro garantito, in questo caso, è di 14.038 euro. 

Promozioni Business Fiat: l’assistenza Mopar per ogni evenienza

Mopar garantisce un servizio di assistenza costante per i clienti business. Tra gli altri, My Fleet Manager, Mopar Vehicle Protection e carta dei servizi, con 15% di sconto sui ricambi riservato ai clienti Fleet&Business con partita Iva. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Incentivi-ecobonus

    Incentivi auto 2021: nuovi fondi per ibride, elettriche e auto usate

    auto conor mcgregor

    Le auto di Conor McGregor: il fighter irlandese le esibisce sui social