in

L’inverno targato Jeep

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolto lo scorso sabato, presso il Vip Club di Cortina, l’esclusivo “Carnival Party” che ha reso omaggio ai successi del JSET locale, una delle location più prestigiose del format internazionale realizzato dal marchio Jeep e i “Salotti del Gusto”, che unisce il meglio della produzione vinicola e culinaria italiana.

Per il secondo anno consecutivo, infatti, i due brand si ritrovano nella suggestiva località sciistica di Cortina d’Ampezzo offrendo ai propri ospiti un’esperienza unica all’insegna del piacere di guida e dell’alta gastronomia. E i numeri sono già da record: da dicembre a oggi, si sono registrati oltre 2.000 test drive, a bordo dei modelli Jeep Wrangler, Renegade, Cherokee e Gran Cherokee.

Il “Carnival Party” è iniziato con l’aperitivo all’enoteca “La Bottega del Vino”, nella suggestiva lounge brandizzata con i colori del marchio Jeep, dove ospiti esclusivi hanno vissuto una raffinata esperienza gourmet. Il tutto è poi proseguito nella magica cornice del “Vip Club”, il locale punto di riferimento e incontro dell’imprenditoria.

La straordinaria esperienza di Jeep sulle montagne italiane non si ferma solo a Cortina. Lo scorso week end, infatti, si è anche svolta la seconda tappa del Winterproof, il tour italiano firmato Jeep. Il village Jeep, con il famoso truck, è stato allestito vicino alle piste di Roccaraso dove sono stati effettuati oltre 400 test drive a bordo dei modelli Renegade Trailhawk, Cherokee Cherokee Limited, Wrangler Unlimited Rubicon e Grand Cherokee Summit. Il successo delle prime due tappe (Cervinia e Roccaraso) conferma la bontà di questo progetto che, insieme alle prossime tre tappe nazionali, s’inserisce nel più ampio tour europeo che coinvolge Svizzera (Gstaad), Francia (Megève) e Austria (Montafon).

La prossima tappa del Winterproof è prevista il prossimo fine settimana a Livigno, per poi proseguire a Selva di Val Gardena (18-21 febbraio) e a Bormio (27-28 febbraio). Maggiori informazioni sulle singole tappe italiane sono disponibili sul sito ufficiale Jeep Italia: http://www.jeep-official.it/

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Audi A4 protagonista dell’inedita 20quattro ore delle Alpi

Fiat 124 Spider: in Italia al prezzo di 27.500 euro