in

MAK Fatale: la ruota più bella di Ginevra 2013

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’azienda bresciana torna a casa dal recente Salone di Ginevra con un importante riconoscimento, a riconferma della leadership in fatto di design dei cerchioni.


Il premio è stato assegnato a MAK Fatale, uno degli il ultimi disegni inseriti nella gamma 2013, che è stato nominato da Auto Illustrierte come ruota più bella del salone.
Auto Illustrierte è un magazine svizzero, riconosciuto come autorevole fonte di notizie sul mondo dell’auto in tutta Europa, ha da sempre un ruolo attivo nella fiera, e informa su tutte le news più importanti.
MAK Fatale rappresenta un design originale by MAK, frutto dell’estro dei designer che da sempre collaborano con l’azienda. Una ruota multirazze destinata a vetture alto di gamma, che propone applicazioni BMW, Mercedes e Audi, ma anche misure dedicate a vetture ancor più esclusive. Fatale è disponibile poi in due finiture: Ice Black, opaco e di grande tendenza, e Silver Mirror, molto lucente e raffinato. Il look multi razze – Fatale ne conta ben 20 – conferisce alla ruota un carattere sportivo, accattivante e al contempo ricercato, destinato a chi desidera una personalizzazione dell’auto decisa e identificativa.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Rendering by Hyundai Motor Company

Hyundai HND-9

TomTom e le app mobile per la gestione flotte