in

Mancini furibondo con Autostrade per l’Italia: dopo il 5-0 sulla Lituania tanta rabbia per il CT

Roberto Mancini instagram
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una serata che doveva concludersi piena di gioia dopo il trionfo di 5-0 della Nazionale Italiana campione d’Europa contro la Lituania, gara valida per le qualificazioni dei Mondiali in Qatar 2022, 37° risultato utile consecutivo, si è conclusa con la dura presa di porizione del CT Roberto Mancini nei confronti di Autostrade per l’Italia, secondo lui colpevole di un disguido evitabile.

L’incontro, disputato ieri sera a Reggio Emilia, ha permesso al CT Roberto Mancini di fare ritorno a casa in nottata e si è trovato l’Autostrada chiusa nello svincolo tra la A7 e l’A26. Pesante le accuse mosse contro il gestore delle Autostrade italiane, accusando i vertici che dovrebbero vergognarsi. Qui sotto, lo screenshot della storia postata dall’allenatore degli azzurri sul suo profilo Instagram, cui è seguita una repentina risposta da parte dell’ufficio stampa di Autostrade per l’Italia che riportiamo di seguito all’immagine.

Roberto Mancini storia Instagram autostrade

Ecco la risposta, tramite post, di Autostrade per l’Italia, dove viene spiegata la situazione del tratto sulla Milano-Genova che sta causando, per lavori di manutenzione, non pochi disservizi. Pace fatta tra Mancini e Autostrade? Nel post, che sfuma sull’ironia verso la fine del testo, si invita Mancini a fare un sopralluogo nei cantieri per osservare il lavoro delle centinaia donne e uomini che mettono al sicuro le infrastrutture, in parte obsolete, della nostra rete autostradale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    incidente porsche carabinieri

    Guida in ciabatte la Porsche e si schianta contro i Carabinieri: è accaduto a Torino

    Michelin CrossClimate 2

    Michelin CrossClimate 2, il nuovo pneumatico All-Season: info, misure e prezzi