Opel si è assicurata i servizi di un fenomeno internettiano per promuovere nuova Corsa – Marty Cooper, ovvero Hombre McSteez.
Il disegnatore americano inserisce nel mondo reale piccoli personaggi a fumetti con l’aiuto di un lucido trasparente, un pennarello nero e un normale iPhone. Questa tecnica gli ha consentito di avere migliaia di follower su Facebook e Instagram. Adesso i mostri a fumetti di Marty Cooper interagiscono con nuova Opel Corsa, mostrando in maniera originale e insolita alcune delle innovative funzioni della vendutissima Opel. Per far vedere quanto è facile usare l’assistente al parcheggio Advanced Park Assist, un personaggio a fumetti si limita a spingere Corsa in un parcheggio libero. Altri video trattano del riconoscimento cartelli stradali (Road Sign Recognition) e dell’avviso in caso di superamento involontario dei limiti di carreggiata (Lane Departure Warning).
I nuovi filmati rappresentano un elemento importante della campagna per il lancio di nuova Corsa e saranno disponibili sulla pagina dedicata neuesOH.de e sul Canale Opel di YouTube.
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…