venerdì, 18 Settembre 2020 - 16:25
Home / Notizie / Curiosità / Marty Cooper racconta la nuova Opel Corsa con piccoli mostri a fumetti

Marty Cooper racconta la nuova Opel Corsa con piccoli mostri a fumetti

Tempo di lettura: 1 minuto.

Opel si è assicurata i servizi di un fenomeno internettiano per promuovere nuova Corsa – Marty Cooper, ovvero Hombre McSteez.

Il disegnatore americano inserisce nel mondo reale piccoli personaggi a fumetti con l’aiuto di un lucido trasparente, un pennarello nero e un normale iPhone. Questa tecnica gli ha consentito di avere migliaia di follower su Facebook e Instagram. Adesso i mostri a fumetti di Marty Cooper interagiscono con nuova Opel Corsa, mostrando in maniera originale e insolita alcune delle innovative funzioni della vendutissima Opel. Per far vedere quanto è facile usare l’assistente al parcheggio Advanced Park Assist, un personaggio a fumetti si limita a spingere Corsa in un parcheggio libero. Altri video trattano del riconoscimento cartelli stradali (Road Sign Recognition) e dell’avviso in caso di superamento involontario dei limiti di carreggiata (Lane Departure Warning).

I nuovi filmati rappresentano un elemento importante della campagna per il lancio di nuova Corsa e saranno disponibili sulla pagina dedicata neuesOH.de e sul Canale Opel di YouTube

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

ds drive assist

DS 3 Crossback: un abitacolo creativo, di design e personalizzabile

DS 3 Crossback sfoggia un abitacolo interno dove elementi creativi richiamano e seguono lo stile …