domenica, 24 giugno 2018 - 9:03
Home / Notizie / Tecnologia / Maserati inizia i festeggiamenti dei suoi primi 100 anni

Maserati inizia i festeggiamenti dei suoi primi 100 anni

Tempo di lettura: 1 minuto.

Il 2014 è un anno speciale per Maserati che festeggia un secolo di storia.


Per celebrare i 100 anni dalla sua fondazione, Maserati ha voluto regalare agli appassionati del Tridente uno speciale web che raccoglie immagini inedite, approfondimenti sui protagonisti e contenuti esclusivi per ripercorrere tutti i successi che voluti e raggiunti negli anni. Le auto più rappresentative e quelle che hanno sancito la superiorità tecnica e del design, le grandi conquiste su pista e su strada, le storie più curiose legate agli uomini e alle innovazioni che hanno creato il mito del Tridente. Un viaggio lungo 12 mesi attraverso un sito che nei prossimi mesi si arricchirà con nuove informazioni e materiale inedito in esclusiva. E ogni lettore potrà scegliere la migliore Maserati di tutti i tempi.

Ecco il link: http://www.maserati100.it/

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Nissan Qashqai ProPilot

ProPILOT su Qashqai: la tecnologia cambia il rapporto uomo-auto

Tempo di lettura: 2 minuti. Nissan Qashqai da ora sarà equipaggiato con la tecnologia ProPILOT, che assiste il conducente in …

something