Massimo Faraò, il nuovo Direttore Marketing di Audi Italia è romano, sposato e con un figlio, laureato in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma.
La sua carriera nel settore automobilistico è iniziata in Ford Italia nel 1994.
È maturata attraverso ruoli di crescente responsabilità dal 2001 all’interno di Fiat Group Automobiles S.p.A. nell’ambito vendita e marketing per i marchi Alfa Romeo e Fiat, fino ad assumere la carica di Direttore Marketing del marchio Maserati.
Massimo Faraò prende il posto di Christian Gussen che lascia Audi Italia per ricoprire il ruolo di Brand Director Audi presso Volkswagen Group Ireland.
A Christian il grazie dell’Azienda per il contributo nei traguardi raggiunti e i migliori auguri per le nuove sfide professionali.
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…