giovedì, 18 gennaio 2018 - 6:35
Home / Notizie / Tecnologia / Massimo Faraò è il nuovo Direttore Marketing di Audi Italia

Massimo Faraò è il nuovo Direttore Marketing di Audi Italia

Tempo di lettura: 1 minuto. 

Massimo Faraò, il nuovo Direttore Marketing di Audi Italia è romano, sposato e con un figlio, laureato in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma.

La sua carriera nel settore automobilistico è iniziata in Ford Italia nel 1994.
È maturata attraverso ruoli di crescente responsabilità dal 2001 all’interno di Fiat Group Automobiles S.p.A. nell’ambito vendita e marketing per i marchi Alfa Romeo e Fiat, fino ad assumere la carica di Direttore Marketing del marchio Maserati.

Massimo Faraò prende il posto di Christian Gussen che lascia Audi Italia per ricoprire il ruolo di Brand Director Audi presso Volkswagen Group Ireland.

A Christian il grazie dell’Azienda per il contributo nei traguardi raggiunti e i migliori auguri per le nuove sfide professionali.



Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Mercedes al CES 2018

Mercedes al CES 2018: debutta la nuova interfaccia MBUX

Tempo di lettura: 3 minuti. I sistemi di infotainment stanno diventando una sorta di “specchio” del conducente, fatti su misura …

something