in

Nuova edizione limitata per Mazda MX-5

MX-5
Mazda MX-5 Cherry Edition
Tempo di lettura: < 1 minuto

La roadster del Marchio giapponese arriva nell’edizione limitata Cherry Edition, un modo originale per aprire la stagione 2018 dell’iconica MX-5 da noi provata qualche mese fa.

Erede di una tradizione ultraventennale di edizioni a tiratura limitata che hanno alimentato negli anni il mito MX-5, anche con l’arrivo del nuovo modello Mazda ha continuato su questo versante per fare contenti i tanti appassionati del modello sparsi attorno al mondo.

La MX-5 Cherry Edition è stata progettata in ogni dettaglio per accontentare anche gli appassionati più esigenti. In questa serie speciale, la MX-5 si contraddistingue per la vernice metallizzata Machine Gray, mentre la capote in tela è in colorazione Cherry (rosso ciliegia), un bel contrasto con il grigio metalizzato della carrozzeria.

Sotto l’ampio cofano anteriore, vero simbolo di questo modello, c’è il motore 1.5 da 131 CV mentre all’interno domina la pelle e l’impianto audio da 9 altoparlanti è firmato Bose. La Cherry Edition verrà prodotta in soli 71 esemplari ma arriverà sul mercato anche qui da noi, a partire da metà marzo.

Il prezzo di listino parte da 28.950 euro.

 

Dì la tua

Jaguar I-Pace

Nuova Jaguar I-Pace: il primo SUV “anti-Tesla” al Salone di Ginevra 2018

Giulia Tech Edition

Alfa Romeo Giulia Tech Edition: tecnologia e sportività sotto lo stesso tetto