in

Mazzanti e le sue hypercar: orgoglio italiano a Taiwan

Mazzanti Evantra Taiwan
Tempo di lettura: 2 minuti

Le settimane passate sono state molto impegnative per Mazzanti automobili, uno dei pochi produttori indipendenti di Hypercar in tutto il mondo, il cui marchio è noto e apprezzato a livello globale.

Una speciale Evantra in una particolare combinazione di colori ha partecipato a tre diversi eventi tra Taichung e Taipei, per presentare il Marchio per la prima volta a Taiwan.

Tutti questi eventi sono stati organizzati dal distributore asiatico di Mazzanti automobili, Botteghe d’Italia e Unilife, e questo particolare tour ha portato Mazzanti in un’area dove già erano presenti molti fan, che hanno avuto la possibilità di vedere l’Evantra dal vivo per la prima volta.

Le parole dei protagonisti

“Sono estremamente soddisfatto per questa nostra premiere a Taiwan.  L’accoglienza dei fan e dei clienti è stata fantastica. Questo risultato è un’altra importante conferma del grande lavoro che abbiamo fatto in questi ultimi 15 anni. Sono entusiasta di iniziare questa collaborazione con i nostri distributori Botteghe d’Italia e Unilife perché siamo legati dalla stessa filosofia e dagli stessi valori personali.”

Luca Mazzanti

“Botteghe D’Italia è una realtà toscana che diffonde in tutto il mondo il vero valore del genio e del sapere italiano. In questo contesto Mazzanti automobili è il modello perfetto perché rispecchia l’eccellenza, l’estro, la competenza e la passione del vero artigianato italiano unito alle più moderne tecnologie e ricerche nei materiali. Siamo orgogliosi di iniziare questa entusiasmante collaborazione festeggiando il grande successo appena ottenuto a Taiwan.”

Gabriele D’Ambrogi

“Fino dal primo momento in cui ho letto la storia di Luca Mazzanti, ne sono rimasto colpito e non ho avuto il minimo dubbio: volevo collaborare con Mazzanti e portare le sue stupende vetture in Asia. Sono passati otto anni dall’ ultima entrata di un nuovo brand automobilistico a Taiwan e l’arrivo di Mazzanti automobili è stato accolto con un meraviglioso entusiasmo. Sono felice di poter collaborare a stretto contatto con Luca Mazzanti perché, come me, è determinato a far conoscere ed apprezzare il valore delle automobili di nicchia realizzate dalle persone per le persone e che fondano la propria mission nell’ eccellenza e nel tailor made, un concetto esclusivo e nuovo per il mondo asiatico.”

Tyrone Lin

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

RC Hybrid4

Peugeot RC Hybrid4, la prima concept car ibrida del Leone

Cars & Coffee 2018 Brescia

Cars & Coffee Brescia 2018: 300 Dreamcar per un altro evento da record