giovedì, 27 luglio 2017 - 0:53
Home / Notizie / Novità / Mercedes-AMG A 45 Edition 50: 100 esemplari per i 50 anni di AMG
A 45 Edition 50

Mercedes-AMG A 45 Edition 50: 100 esemplari per i 50 anni di AMG

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche l’Italia vuole dire la sua nell’anno delle celebrazioni per i 50 anni del Marchio di Affalterbach con la A 45 Edition 50, limitata a soli 100 esemplari destinati al mercato italiano.

Vernice Grigio magno Designo, cerchi in lega neri AMG a razze incrociate e rivestimenti in pelle Red Cut con cuciture a contrasto e cinture di sicurezza rosse, queste le principali caratteristiche della nuova Limited Edition di Affalterbach, senza dimenticare un piccolo particolare, il propulsore 2.0 da 381 CV. Sportività accentuata dalla presenza dell’impianto di scarico Performance, del pacchetto Dynamic Plus AMG e dell’AMG Driver’s Package, in grado di aumentare la velocità massima fino a 270 km/h.

La compatta sportiva della famiglia Mercedes-AMG, la preferita dagli italiani insieme a GLE Coupé 43 AMG e C 63, ha inaugurato una nuova porta di accesso al mondo ad altre prestazioni della Casa di Affalterbach, che oggi conta ben 56 modelli. La A 45 Edition 50 è il “regalo” che la Stella vuoi fare ai suoi tanti fan italiani, dettata dalla sportività offerta dal quattro cilindri di serie più potente al mondo.

Solo 100 esemplari, per sottolineare l’ambizione a nuovi importanti traguardi, e un vantaggio cliente di oltre 10.000 euro, fanno della Mercedes-AMG A 45 Edition 50 una nuova, irresistibile dreamcar.

A 45 Edition 50

A caratterizzare la compatta AMG ci sono inoltre le calotte dei retrovisori in carbonio e le pinze freno AMG rosse. L’AMG Driver’s Package con limitazione della velocita a 270 Km/h e il Pacchetto Dynamic Plus AMG, che include bloccaggio automatico del differenziale anteriore AMG, assetto sportivo Ride Control AMG, il programma di marcia Race e il volante Performance AMG, insieme all’inconfondibile sound dell’impianto di scarico Performance, sono un’ulteriore conferma del DNA high performance della A 45 Edition 50.

Una forte accelerazione in termini di sportività, resa ancora più efficace da un importante upgrade per quanto riguarda gli equipaggiamenti legati al comfort, la connettività e la sicurezza. Salgono, infatti, a bordo dell’A 45 Edition 50 il Comand Online con Apple car play e Android Auto, il tetto Panorama, il climatizzatore Bi-zona Comfortmatic, le luci Ambient a 12 colori, la telecamera posteriore, il Park-pilot con sistema Parktronici, fari con abbaglianti attivi e il visibility pack.

 

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

BMW Serie 7 40 Years Edition

BMW Serie 7 40 Years Edition: si parla di esclusività

Tempo di lettura: 2 minutiCome tutti i modelli Edition della Casa tedesca, anche la BMW Serie 7 40 Years …