Mercedes-Benz Vans lancia una nuova campagna dedicata a Classe V. Protagonista, insieme al monovolume della Stella, il tennista svizzero Roger Federer, papà di due coppie di gemelli, e Vuddi il loro nuovo, simpatico compagno di viaggio. La campagna sarà on-air a maggio in Germania e in Svizzera già dalla fine di aprile.
“Siamo felici di avere un testimonial d’eccezione come Roger Federer per la nostra campagna dedicata alla Classe V. Il campione di tennis e il nostro monovolume sono, infatti, la coppia ideale per un doppio misto”, ha dichiarato Nicolai Berger, Responsabile Marketing Communications e Product Information di Mercedes-Benz Vans. “La grande abitabilità, l’elevato livello di sicurezza e il design esclusivo fanno della Classe V l’auto ideale per la famiglia, per Roger Federer, come per qualunque padre sportivo.”
Lo spot destinato alla rete, diretto dal regista Kay Kienzler e prodotto da Film Deluxe, è il cuore di una campagna promozionale a 360°. Il video mostra la famiglia Federer in viaggio a bordo di Classe V. La famiglia si allarga con l’arrivo di Vuddi simpatico pupazzo di peluche vinto al luna park da papà Roger. Nel corso dello spot Vuddi si anima, prende vita, e con la sua simpatia conquista il cuore della famiglia ed un posto a bordo di Classe V. Il nome Vuddi nasce dalla fusione delle parole ‘Classe V’ e ‘Buddy’.
Trentaquattro milioni di esemplari in 51 anni di carrier. Non stiamo parlando della Ford Model…
Lanciata nel 2007 come secondo modello a ruote alte della storia Volkswagen dopo il grande…
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…