in

Mercedes-Benz Italia debutta con il profilo Twitter ufficiale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Twitter, il social network dell’uccellino blu, sta diventando sempre più polare e si pone ormai come un importante mezzo di comunicazione tra personaggi famosi, aziende, politici e il pubblico.


Oggi il grande passo del debutto ufficiale su Twitter l’ha compiuto un’importante azienda del settore automotive: Mercedes Benz Italia. Va precisato che Mercedes-Benz era già presente come canale Twitter ufficiale a livello interazionale, quello di oggi invece riguarda il debuto del profilo italiano della Casa della Stella.

L’annuncio è stato dato direttamente attrverso il profilo ufficiale della casa @MercedesBenz_IT con i consueti 140 caratteri che contraddistinguono il social network: “Da oggi su #Twitter ci siamo anche noi! Seguiteci, ritwittateci e menzionateci! #MBItalia

Istruttore di guida

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Autore
Foto di Alessandro Altavilla

Ford Fiesta GPL: la prova su strada

My Special Car Show 2014: Peugeot fa in 3 la sua RCZ