in

Mercedes Classe S: cresce la famiglia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-Benz amplia la gamma di Classe S con la S 300 BlueTEC HYBRID, campione di efficienza, la S 350 BlueTEC 4MATIC, equipaggiata con la trazione integrale della Stella, e le due versioni al vertice della gamma: S 600 e la S 65 AMG.

I nuovi modelli saranno disponibili nelle Concessionarie Mercedes-Benz già dal mese di marzo. A meno di un anno dal lancio la nuova Classe S si è già confermata campione di vendite nel proprio segmento. Mercedes-Benz amplia l’offerta con la S 300 BlueTEC HYBRID, l’ammiraglia S 600 e la versione ad alte prestazioni S 65 AMG. Disponibile in versione a passo corto o lungo, con trazione posteriore o integrale permanente 4MATIC, la gamma di Classe S conta oggi ben 16 versioni.

Guidatore della domenica

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Sponsored Video: Lexus CT 200H

Test – Renault Laguna 4control 2.0dCi