in

MercedesNews si rinnova nella grafica e introduce MercedesTech

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con una nuova veste grafica e inediti contenuti multimediali, è disponibile on-line sull’AppStore di Apple e su Android Market l’aggiornamento di MercedesNews, l’App all-news gratuita per smartphone e tablet della Casa automobilistica della Stella.

L’ultima release di MercedesNews è ancora più ricca grazie a MercedesTech: una nuova sezione multimediale interamente dedicata alle tecnologie legate alla sicurezza, al comfort, alla riduzione di consumi ed emissioni e alla sportività disponibili sulle vetture Mercedes-Benz. La grafica dell’App è stata completamente rinnovata secondo gli ultimi dettami della casa di Cupertino con i menu di navigazione a scomparsa e il migliore sfruttamento dei più generosi display di iPhone 5/5C/5S. Sono state introdotte nuove funzionalità per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso come, ad esempio, la possibilità di sfogliare ed ingrandire le immagini presenti all’interno delle singole news pubblicate quotidianamente sull’App.

Grazie ad una ricerca trasversale, i principali stakeholder come, ad esempio, giornalisti, clienti, addetti ai lavori, consulenti di vendita, collaboratori e appassionati, possono oggi scoprire le caratteristiche in dettaglio di tutti i sistemi tecnologici presenti di serie o a richiesta sui modelli della gamma Mercedes-Benz. Attraverso MercedesTech, gli utenti possono intraprendere un vero e proprio viaggio nella tecnologia grazie ad una ricerca per modello, per funzione (safety, comfort, environment e sport), per caratteristiche metereologiche e anche per parola chiave. Nella pagina di dettaglio di ogni sistema sono riportati testi, foto e video descrittivi oltre ai riferimenti dei modelli sui quali la tecnologia è presente, così come l’elenco di altri sistemi correlati.

Le descrizioni dei singoli sistemi possono essere conservate insieme alle news preferite.

Neopatentato

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Dì la tua

Foto di Diego Fornero

Test – Peugeot 2008 1.6 e-HDI

Citroen Racing Trophy: ultimo atto della stagione al Rallye Sanremo