in

Moto Guzzi V7 III: vederci chiaro col Full LED

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack è un mix tra classico e moderno: allo stile retrò della bicilindrica nata 50 anni fa a Mandello del Lario è infatti stato aggiunto un dettaglio hi-tech, ovvero la fanaleria FULL LED.

Moto Guzzi

Faro anteriore, indicatori di direzione e luce posteriore a LED, insieme a un nuovo parafango posteriore, donano alla V7 III Stone Night Pack un profilo più filante. La sella dedicata è caratterizzata da termosaldature e valorizzata dal logo Moto Guzzi ricamato a filo in colore grigio.

Accanto alla classica ‘total black’ Nero Ruvido, V7 III Stone Night Pack è proposta nelle eleganti e “notturne” varianti Bronzo Levigato e Blu Pungente.

Moto Guzzi

La famiglia Moto Guzzi V7 III comprende sei versioni: StoneSpecial e Racer, V7 III RoughV7 III Milano e V7 III Carbon, che si differenziano per una serie di parti speciali che le differenziano quanto basta per dare loro un carattere unico.

Oltre a questo, il catalogo accessori originali Moto Guzzi dedicato a V7 III è composto da oltre 80 parti che contribuiscono a rendere ancora più personale e unica ogni V7 III.

La nuova V7 III Stone Night Pack è disponibile al prezzo di 8.590 Euro f.c.

EQC 400

Mercedes EQC 400 4Matic | Prova su strada in anteprima

Ford Mustang di Stallone

La Ford Mustang di Stallone all’asta