lunedì, 10 dicembre 2018 - 8:21
Home / Notizie / Curiosità / Mini Yours Customised: chi non vorrebbe un’auto cucita su misura?

Mini Yours Customised: chi non vorrebbe un’auto cucita su misura?

Tempo di lettura: 1 minuto.

Personalizzare la propria auto? Ci pensa Mini, a patto che l’auto sia ovviamente scelta nella gamma del brand inglese. Si chiama Mini Yours Customised il programma di personalizzazione che permette di realizzare finiture e dettagli su misura, disegnati direttamente dal cliente.

Attraverso le più moderne tecnologie (stampa 3D, taglio laser ecc.) il cliente può scegliere liberamente di personalizzare la propria Mini creando un’auto unica nel suo genere. Non si tratta di aggiungere due ruote o alettoni fuori misura, no, si parla di elementi in grado di dare un tocco in più alla vostra Mini o, perché no, a quella della vostra ragazza, se avete in mente di fare un regalo inaspettato. 

Mini Your Customised per ora ha previsto l’installazione di elementi customizzati sugli indicatori di direzione anteriori, sul pannellino in plancia sopra il cassetto lato passeggero, sui battitacco illuminati e con la graziosa luce di cortesia che vi accoglie all’apertura delle porte con il nome scelto proiettato sul pavimento.

Mini Yours Customised: come si fa?

Si accede comodamente al nuovo Online Shop di Mini dove si scelgono tipo di texture, colori, materiali e tutto ciò che serve per personalizzare a piacimento i vari elementi, ulteriormente personalizzabili con scritte o disegni, tutti appartenenti all’universo Mini.

Mini Yours Customised

Partito l’ordine, in circa quattro settimane Mini parte con la produzione delle parti che vengono poi spedite al cliente con tanto di libretto di istruzioni. E il prezzo? Non si scende sotto i 200 euro.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Cambio DSG

15 anni di cambio DSG: ripercorriamo la sua storia

Era il 2003 e faceva capolino nel mondo automotive il cambio DSG. Da allora, in …