in

Nissan e Usain Bolt insieme per una nuova sfida

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il campione olimpico Usain Bolt è stato nominato da Nissan “Global Director of Excitement” e, nella campagna digitale “Bolt vs Flame” andrà a sfidare un avversario alla sua altezza: il fuoco.

Il video, diffuso sui social di Nissan Brasile, mostra il campione giamaicano alla guida di una Nissan GT-R in colorazione “Bolt Gold” lungo le strade del suo paese natale mentre parla dei sui obiettivi e di come ci si senta ad essere la persona più veloce sulla terra e di questa inconsueta sfida con il fuoco. “L’aspirazione di Usain Bolt di andare sempre oltre è fonte di ispirazione. Volevamo che la gente potesse provare la forza interiore del più famoso sprinter della storia quando posto di fronte alla sfida di spingersi ancora oltre. Questa è anche una opportunità per gli appassionati di vedere Usain Bolt con la sua Nissan GT-R, che sarà presto disponibile in Brasile. Vedere l’uomo più veloce del mondo che guida la vettura di produzione di massa più veloce del mondo è elettrizzante”, ha dichiarato Ronaldo Znidarsis, Vice Presidente Marketing & Vendite di Nissan Brasile.

Il progetto del video “Bolt vs. Flame” è accompagnato da una intensa campagna globale sui social media tramite la pubblicazione di video di 9,58 secondi (record sui cento metri del campione giamaicano) e poster del video realizzati con 19.000 fiammiferi veri, accesi per creare un impatto visivo unico.  Sempre sui canali social di Nissan verranno diffusi ulteriori video nelle prossime settimane.

Dì la tua

Incontro con Massimo Roserba, nuovo Direttore Generale di PSA in Italia

Hyundai IONIQAttitude per raccontare la mobilità sostenibile della casa coreana