in

Nissan Juke Kiiro in anteprima italiana a Roma e Milano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anteprima assoluta in Italia per Juke Kiiro e The Batman, la versione speciale del crossover compatto Nissan e il nuovo film della Warner Bros. Pictures. Prima di diventare ibrida, cosa che accadrà non prima del 2023 con il nuovo motore full hybrid della Juke Hybrid, il famoso crossover della Casa giapponese si mostra per la prima volta dal vivo nella sua edizione speciale.

L’occasione sarà l’anteprima italiana di Batman che vederà per la prima volta l’attore Robert Pattinson indossare i panni dell’uomo pipistrello. Nello specifico, in Piazza della Repubblica a Roma e in via Santa Radegonda a Milano, a due passi da Piazza Duomo, chiunque potrà vedere con i proprio occhi la nuova edizione speciale di Nissan Juke.

Il nuovo film di Batman, diretto da Matt Reeves, è uno degli eventi cinematografici più attesi del 2022 e ha un cast stellare. Robert Pattinson (già protagonista nei film Tenet e The Lighthouse) veste i panni di Batman, mentre Zoë Kravitz quelli di Catwoman, i due iconici personaggi creati da Bob Kane con Bill Finger. Tra i nemici giurati dell’Uomo Pipistrello, Carmine Falcone, detto “Il Romano”, avrà il volto di John Turturro, mentre gli attori Colin Farrell e Paul Dano saranno rispettivamente il Pinguino e l’Enigmista.

Nissan ha intrapreso una partnership promozionale con Warner Bros. Pictures in vista dell’uscita nelle sale italiane del nuovo film The Batman, prevista per giovedì 3 marzo. In questo periodo, Nissan rafforzerà la propria comunicazione con il nuovo spot pubblicitario di Nissan Juke Kiiro.

La nuova versione speciale Kiiro si posiziona per contenuti di prodotto ai vertici della gamma JUKE, insieme alle versioni Tekna e N-Design, con prezzi a partire da 27.350 euro.

Nissan Juke Kiiro alle preview di “The Batman”: la gallery della serata milanese

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    jeep elettrica 2023

    Jeep elettrica 2023: Tavares la annuncia, ecco come sarà

    vetture stellantis elettrificate

    Dare Forward 2030: Stellantis punta alla totalità elettrica entro il 2030