Si tratta ormai di qualche giorno prima che inizi il Nissan Futures presso la Global Headquarters Gallery. L’evento si svolgerà da sabato 4 febbraio a mercoledì 1 marzo 2023, dove la casa nipponica mostrerà vedere come sta realizzando il futuro della mobilità sostenibile e del suo nuovo design che risulterà innovativo.
Prima di questa kermesse, Nissan non è rimasta ferma, ma ha già svelato un concept elettrico che porta il nome di Nissan Max-Out; non si tratta di una novità vera e propria, visto che è già stata parte della Nissan Ambition 2030 tanto che la conosciamo dal novembre 2021.
L’evento Nissan Futures vedrà ben presente la Max-Out per tutta la sua durata, al fine di rappresentare in tutto e per tutto l’ambizione del costruttore giapponese di garantire una nuova visione della mobilità sostenibile e innovativa.
L’evento potrà garantire esperienze fortemente interattive per i clienti, panel con esperti e varie esposizioni, tutte volte ad evidenziare le innovazioni dell’azienda giapponese nei suoi numerosi campi d’azione come elettrificazione, intelligenza artificiale, gestione dell’energia, riutilizzo della batteria del veicolo e altro.
La nuova Nissan Max-Out garantisce una sensazione di libertà unica ed al contempo regala un’esperienza di guida più dinamica e futuristica. Questa concept car mette in risalto l’innovazione del costruttore nipponico l’estro creativo di Nissan nella realizzazione di una gamma di veicoli all’avanguardia e sorprendenti, con l’unico obiettivo di portare innovazione e benessere.
Le novità non sono finite qui, ma il 21 febbraio, gli ospiti saranno in grado d’esplorare le iniziative che Nissan ha già realizzato in passato nei suoi Vehicle-to-Everything (V2X) e nel riutilizzo delle batterie. Tutte le innovazioni verranno mostrate su due tavole rotonde con esperti del marchio automobilistico e dei suoi partner. Questi panel saranno in grado di dare una visione d’insieme su come Nissan stia guidando il settore, lavorando appieno per affrontare le sfide e le opportunità offerte dalla transizione alla mobilità elettrica.
Nissan vuole coinvolgere le parti interessate per ottenere diverse prospettive su sostenibilità, economia, innovazione e cultura conoscendo maggiormente i pareri dei presenti. Con Talk 4 Futures, l’azienda punta a intraprendere un dialogo aperto con influencer, tra cui esperti e consumatori della nuova Generazione Z, ogni sabato sera, alle 21:30 ora italiana, presso la Global Headquarters Gallery, sede dell’evento.
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…