Attualità

Nobis Assicurazioni e Würth insieme tra sanificazione polizza assicurativa

Tempo di lettura: 2 minuti

Nobis Assicurazioni è lieta di annunciare la sigla di un nuovo accordo con Würth, leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria.

Grazie all’intesa appena perfezionata, tutti coloro che acquisteranno un prodotto Würth per la pulizia e l’igienizzazione dell’abitacolo della vettura riceveranno in omaggio un anno di assistenza medica a tutela della propria salute e di quella dell’intera famiglia. La polizza assicurativa di Nobis Assicurazioni darà infatti la possibilità di beneficiare in modo semplice, immediato e gratuito di una serie di utili prestazioni di assistenza quali il consulto medico, sia telefonico che in videochiamata, l’invio di un medico in Italia, la consegna di farmaci a domicilio, l’assistenza infermieristica e la possibilità di accedere ad una rete sanitaria qualificata.

“In un momento così delicato, Würth è orgogliosa di accompagnare i professionisti nella ripresa offrendo un servizio all’avanguardia, che coniuga la sanificazione dell’abitacolo con la tutela della salute dei loro clienti. Abbiamo infatti scelto di mettere al primo posto la protezione delle persone, insieme ad un partner d’eccellenza come Nobis Assicurazioni, per offrire una copertura sanitaria che consente di portare ulteriori garanzie ai clienti che si affidano ai prodotti e servizi Würth. Siamo certi che questa partnership porterà numerosi vantaggi alle autofficine e ai centri assistenza, perché offre la possibilità di dare un servizio esclusivo ai clienti finali, grazie all’utilizzo del prodotto sanificatore, e rispondere ai bisogni delle persone in termini di sicurezza e qualità” – afferma Roberto Cavosi, Direttore Vendite Grandi Clienti e Progetti Speciali Würth Italia.

L’accesso del cliente alle prestazioni incluse nella polizza ed erogate dalla Centrale Operativa di Nobis Assicurazioni, attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, è ancora più rapido grazie all’app “Con Nobis”, disponibile per sistemi iOS e Android. L’applicazione, scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store, è infatti pensata per consentire agli assicurati di ricevere assistenza in videochiamata, direttamente sul display dello smartphone o del tablet, oltre a semplificare un eventuale intervento grazie alla funzionalità di geolocalizzazione integrata.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta
Tag: Wurth

Recent Posts

Omoda 7: svelato il nuovo SUV del brand cinese

Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…

4 hours ago

EV Electra vuole aprire in Italia una nuova fabbrica di auto

EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…

4 hours ago

Aumento Telepass: ecco come recedere senza spese né penali

Gli automobilisti che non intendano accettare le modifiche unilaterali dei contratti Telepass e i conseguenti…

7 hours ago

L’evoluzione dei segmenti auto nel corso della storia

L'evoluzione delle dimensioni dei vari segmenti auto è affascinante e ci permette di comprendere come…

9 hours ago

La lotta contro le auto è un fallimento: +700.000 auto 2023 vs 2022

La crociata anti auto in Italia è un flop totale: meno vetture vogliono gli estremisti-talebani…

10 hours ago

Disastro monopattini elettrici a Milano: flotta più che dimezzata

Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…

3 days ago