in

Nuova Alfa Romeo Alfetta: in Francia hanno realizzato un render che fa sognare

Tempo di lettura: < 1 minuto

È ormai noto che Alfa Romeo godrà di un ampliamento di gamma importante. Stellantis, col marchio del Biscione, da qui ai prossimi anni lancerà svariate nuove autovetture, rievocando i fasti d’un tempo non solo per numero di auto, ma anche con i nomi che hanno reso gloriosa la storia della Casa di Arese. Nuova Alfa Romeo Alfetta potrebbe essere il nome della futura vettura top di gamma che, secondo quanto anticipato dal CEO Jean-Philippe Imparato, arriverà sul mercato nel corso del 2027.

Nuova Alfa Romeo Alfetta: un mix tra berlina e crossover? Il render

Seppur i dubbi sul nuovo nome non manchino, qualcuno nelle scorse settimane ha ipotizzato che la nuova Alfa Romeo Alfetta possa essere un B-SUV che sarà prodotto in Polonia, ma si tratta di semplici voci di corridoio. Fatto sta che la futura top di gamma marchiata Alfa Romeo sarà un modello capace di mixare al meglio lusso, prestazioni, design e tecnologia. In molti, però, si aspettano dalla nuova Alfa Romeo Alfetta delle linee a metà tra una berlina ed un crossover, anche in Francia, dove il sito Automobile-magazine ha provato ad immaginare quale potrebbe essere l’aspetto di questo futuro modello realizzando un render.

Nuova Alfa Romeo Alfetta: il 2027 è ancora lontano, le fantasticherie sulla nuova Alfa Romeo Alfetta non mancano nonostante Imparato abbia ammesso che questo modello non sia nemmeno in fase di sviluppo. Una cosa però sembra sicura e cioè che l’auto arriverà sul mercato solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica. Con questo modello il Biscione tenterà di fare bene in mercatichiave come quello americano e quello cinese.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Alto Alfa romeo 33 stradale mat

    MAT ricrea l’Alfa Romeo 33 Stradale

    Autovelox: l’uso è legittimo da parte della polizia anche se è stato noleggiato privatamente