Mercato

Nuova Citroen C3 a noleggio con Free2Move Lease FlexFree

Tempo di lettura: < 1 minuto

Presentata nel corso dell’estate 2020, nuova Citroen C3 ha già colto il 4° posto nella classifica delle auto più vendute nel mese di gennaio 2021, seconda auto straniera più venduta in Italia. Cresce così l’offerta a lungo termine sulla compatta francese, grazie a Free2Move Lease Flex & Tree.

Con questa nuova formula, si introduce la possibilità di gestire la durata del contratto in modo più flessibile unita alla completezza di servizi ‘all inclusive’ per godere dell’auto nuova.

Si tratta di un noleggio a lungo termine della durata di 36 mesi e 45.000 chilometri complessivi di percorrenza, comprensivo di tutti gli indispensabili servizi per la circolazione, che offre la possibilità di uscita senza costi aggiuntivi, prima della scadenza dei 36 mesi, a partire dal 12esimo mese. 

Per fare un esempio pratico, nuova C3 con il motore turbo benzina 1.2 PureTech 110 S&S nell’allestimento top di gamma Shine è disponibile con la formula Free2Move Lease Flex&Freee della durata di 36 mesi e 45.000 chilometri, senza alcun anticipo, e con 36 canoni mensili da 397 euro (IVA compresa).

Il canone mensile include: assicurazione RCA, antifurto con polizza incendio e furto, Kasko; manutenzione ordinaria e straordinaria; assistenza stradale 24h; tassa di proprietà; auto sostitutiva in caso di guasto; gestione sinistri; copertura assicurativa “PSAWeCare” (che copre i rischi derivanti da sindromi influenzali di natura pandemica, incluso COVID-19, per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto di noleggio a lungo termine). 

Se il cliente non esercita l’opzione dell’uscita anticipata dal contratto, gratuita a partire dal 12° mese, alla fine del periodo di noleggio, c’è la totale libertà di passare ad un’altra vettura, un’altra motorizzazione, oppure semplicemente chiudere il contratto senza alcun costo aggiuntivo.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Disastro monopattini elettrici a Milano: flotta più che dimezzata

Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…

2 days ago

Elettriche, ricorso Cina contro i sussidi Usa: è guerra commerciale

E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…

2 days ago

Audi 90 Quattro IMSA-GTO. Ritorno al futuro

Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…

2 days ago

L’auto più venduta per ogni decennio in tutto il mondo

Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…

2 days ago

Immatricolare un’auto come acquisto aziendale

Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…

3 days ago

OMODA e JAECOO al Salone di Pechino con 5 SUV, pronti per l’Europa

La diciassettesima edizione del Salone di Pechino (25 aprile - 4 maggio), quest’anno coinvolge 600…

3 days ago