giovedì, 6 Agosto 2020 - 17:33
Home / Notizie / Novità / Nuova Citroen C4 e Nuova Citroen E-C4 svelate in anteprima mondiale [VIDEO]
nuova citroen c4

Nuova Citroen C4 e Nuova Citroen E-C4 svelate in anteprima mondiale [VIDEO]

Tempo di lettura: 1 minuto.

La nuova Citroen C4 e la nuova Citroen E-C4 sono state svelate in anteprima mondiale, dopo le prime anticipazioni dei giorni scorsi. Citroen scrive, così, un capitolo inedito della sua storia mentre prosegue con la sua offensiva elettrica.

I nuovi modelli Citroen C4 ed E-C4-100% electric uniscono uno stile deciso, con linee scolpite e assetto rialzato, ad elementi appartenenti al mondo dei SUV per dare loro maggior forza e carattere. Questa forte identità viene sottolineata dalla firma luminosa anteriore e posteriore a “V” nonché dall’ampia possibilità di personalizzazione che prosegue all’interno dell’abitacolo, accogliente e tecnologico.

Motorizzazioni di nuova generazione

Nuova Citroen C4 offre motori termici all’avanguardia, benzina o Diesel, mentre la nuova Citroen E-C4 100% elettrica è in grado di garantire 350 km nel ciclo WLTP per libertà di movimento, fluidità di marcia e piacere di guida a emissioni zero e zero rumore. La ricarica della batteria è semplice, può essere programmata o posticipata e, grazie alla funzione Brake, è possibile recuperare energia disponibile durante le fasi di frenata e decelerazione.

Sistemi di assistenza alla guida

Nuova Citroen C4 e nuova Citroen E-C4 vengono equipaggiati con 20 diversi sistemi di aiuti alla guida che comprendono l’Highway Driver Assit (un dispositivo di guida semi-autonoma di livello 2), a cui si aggiungono 6 tecnologie di connettività che offrono continuità tra la vettura e l’universo digitale del proprietario.

In questo video, tutto sulla nuova Citroen C4 ed E-C4

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

gma t.50

Gordon Murray T.50: scopriamo l’erede della McLaren F1 [VIDEO]

Gordon Murray, per chi ha qualche capello bianco, è una specie di dio greco, anche …