in ,

Citroen e-Jumpy 100% electric: un breve film ci racconta com’è [VIDEO]

e-jumpy
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Citroen e-Jumpy 100% electric: silenzioso e sempre così pratico” è il nuovo film realizzato dal Brand per raccontare e descrivere il nuovo veicolo commerciale a impatto zero sull’ambiente. Il film è disponibile sui social network e, ovviamente, al fondo di questo articolo.

Svelato a maggio di quest’anno, il nuovo Citroen e-Jumpy 100% electric segna una nuova importante tappa per il Marchio francese. Si tratta, infatti, del terzo veicolo commerciale elettrificato e il sesto modello elettrico lanciato da Citroen nel corso del 2020. Un breve film, della durata di 47 secondi, è stato diffuso sui social per raccontarci un po’ di lui. 

Citroen goes electric for all

Citroen porta avanti l’obiettivo di proporre una gamma di veicoli elettrificati accessibile a tutti e utilizzabile in ogni occasione. Tra questi: Ami – 100% ëlectric, ë-C4 – 100% ëlectric, SUV C5 Aircross Hybrid, ë-SpaceTourer – 100% ëlectric, ë-Jumpy – 100% ëlectric, ë-Jumper – 100% ëlectric.

Nuovo Citroen e-Jumpy 100% electric: silenzioso e pratico

Il nuovo veicolo commerciale Citroen apporta diverse novità: nuove dimensioni per maggior comfort e serenità, autonomia di 230 km con batteria da 50 kWh o di 330 con batteria da 75 kWh, assenza di vibrazioni, rumori e fluidità di marcia, libertà di accesso nelle zone soggette a limiti di emissioni di CO2, volume di carico inalterato rispetto alla versione termica e, infine, costi di utilizzo ridotti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    asfanè winter speedster

    Asfanè Winter Speedster: i primi teaser dell’hypercar made in Italy

    urus graphite capsule

    Urus Graphite Capsule: la nuova collezione di Automobili Lamborghini