Abarth lancia la nuova collezione di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, ispirati ai valori del Brand, quindi stile e performance, e interpretati secondo le tendenze più attuali della moda.
Una gamma di articoli per uomo, donna e bambino, realizzata in collaborazione con Audes Group, che sfoggia il marchio dello Scorpione: dalle t-shirt agli intramontabili cappellini, dalle mitiche felpe ai joggers, passando per lo sportivissimo cronografo e la futuristica penna custom.
La collezione miscela sapientemente i valori del Brand nato nel 1949 con le ultime tendenze della moda. I capi di abbigliamento sono curati fin nei minimi dettagli con tagli e ricercatezze stilistiche che li rendono esclusivi. Allo stesso modo anche gli accessori sono ridisegnati seguendo i nuovi trend, rendendoli così cool e funzionali.
La collezione completa è disponibile online sul nuovo sito https://abarthstore.com/ e presso le principali concessionarie della rete ufficiale.
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…