venerdì, 20 luglio 2018 - 10:34
Home / Notizie / Novità / Nuova Fiesta: tante novità a partire da 9.750 euro
Foto by Ford

Nuova Fiesta: tante novità a partire da 9.750 euro

Tempo di lettura: 1 minuto.

La nuova Ford Fiesta è proposta in offerta di lancio a un prezzo di 9.750 euro, che comprende tecnologie il Ford MyKey, una completa dotazione di sicurezza grazie ai sette airbag e all’ESP con controllo della trazione, e il climatizzatore.

Il modello d’ingresso è dotato di un motore a benzina Duratec 1.2 da 60 cavalli, adatto anche ai neopatentati. A bordo della nuova Fiesta sono disponibili in opzione tecnologie precedentemente riservate ad auto di dimensioni superiori, come l’Active City Stop, il sistema di frenata d’emergenza alle basse velocità, il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC con Emergency Assistance, che chiama automaticamente il 112 in caso d’incidente, e il MyKey, l’esclusiva chiave programmabile Ford che permette ai genitori di configurare alcuni parametri dell’auto quando la prestano ai propri figli.

Il look esterno della Fiesta è stato aggiornato includendo i più recenti stilemi del design globale Ford, come i fari avvolgenti con tecnologia LED, mentre, all’interno, i materiali di qualità e l’ergonomia rendono l’esperienza a bordo confortevole e appagante. Un’offerta di cinque motori, tra cui il nuovo 3 cilindri da 80 CV con emissioni inferiori a 100 g/km di CO2, assicura un’ampia scelta per ogni esigenza.

Autore: Andrea Fiorello

Potrebbe interessarti

Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc: ora è ordinabile l’atteso 1.6 TDI

Tempo di lettura: 2 minuti. Si allarga la gamma Volkswagen T-Roc: a sei mesi dal lancio arriva in Italia il Turbodiesel …

something