in

Nuova gamma sportiva Alfa Romeo: i prezzi di Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY2020

giulia e stelvio quadrifoglio my2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova gamma sportiva Alfa Romeo è pronta ai blocchi di partenza. Sono infatti partiti gli ordini delle nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio. Fanno inoltre il loro debutto, sull’allestimento Veloce, due nuovi motori turbo benzina.

Prezzi Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 2020

Gli showroom Alfa Romeo sono pronti ad accogliere nuovamente i clienti. Da oggi, Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio MY2020 si possono ordinare al rispettivo prezzo di 90.500 euro e 100.500 euro. L’edizione 2020 presenta una serie di novità, specialmente per quanto riguarda gli interni e i sistemi di assistenza alla guida, che vi abbiamo raccontato qui.

Due new entry di cui una esente dal superbollo

La nuova gamma sportiva Alfa Romeo si arricchisce di due importanti novità. Giulia Veloce e Stelvio Veloce debuttano con il nuovo propulsore 2.0 Turbo Benzina AT8 da 250 CV, abbinato rispettivamente alla trazione posteriore e a quella integrale. Il nuovo motore permetterà di acquistare una motorizzazione dalle alte prestazioni senza incorrere nel pagamento annuale del superbollo. Il prezzo di listino rimane lo stesso della motorizzazione da 280 CV ma il risparmio fiscale annuale supera i 400 euro. 

“Ripresa…con Sprint”: le offerte in corso

Per celebrare la riapertura delle concessionarie, il Brand propone un’offerta dedicata all’allestimento Sprint. Ad esempio Stelvio Sprint 2.2 Turbo Diesel da 190 CV è in promozione a 44.000 euro. Tra gli equipaggiamenti di serie troviamo: finiture dark miron, pinze freno Brembo con trattamento nero, volante sportivo in pelle e inserti in alluminio su plancia, tunnel centrale e pannelli porta. La scelta non finisce qui. Diverse altre motorizzazioni variano dal 2.0 Turbo Benzina AT8 200 CV fino al 2.2 Diesel da 160 CV e 190 CV.

Per ulteriori informazioni su nuova Giulia Quadrifoglio e nuovo Stelvio Quadrifoglio si rimanda ai link.

Dì la tua

suzuki torna operativa

Fase 2: i concessionari Suzuki Auto tornano operativi

v2g mirafiori

A Mirafiori iniziati i lavori per Vehicle-to-Grid, il progetto firmato FCA ed ENGIE Eps