lunedì, 20 novembre 2017 - 14:49
Home / Notizie / Anteprime / Nuova Jeep Wrangler: svelate le prime foto al SEMA
Nuova jeep wrangler 2018

Nuova Jeep Wrangler: svelate le prime foto al SEMA

Tempo di lettura: 2 minutiIl debutto ufficiale della nuova Jeep Wrangler è previsto al prossimo salone di Los Angeles di fine novembre, ma oggi presso il Sema Show di Las Vegas, la manifestazione dedicata al tuning, ai ricambi e agli accessori sono state diffuse le prime immagini in anteprima della nuova Jeep Wrangler.

Ad un primo sguardo la nuova Jeep Wrangler sembra conservare tutte le leggendarie caratteristiche 4×4, ma con un design ancora più moderno che rimane fedele all’originale e che si combina ad un sistema avanzato di propulsione, a maggiori opzioni open-air insieme a tante altre funzioni di sicurezza e tecnologie avanzate che rappresentano lo stato dell’arte.

Il design esclusivo della nuova Jeep Wrangler si contraddistingue per la griglia anteriore rinnovata, gli iconici fari arrotondati, i fari posteriori quadrati, un’aerodinamica ulteriormente ottimizzata, un comodo parabrezza fold-down per i puristi del fuoristrada, una libertà ancora maggiore per la guida “scoperta” e dozzine di diverse soluzioni insieme a numerose combinazioni tra parabrezza e copertura superiore.

Sotto il cofano dovrebbe fare il suo debutto il propulsore a benzina quattro cilindri 2.0 litri turbo offerto con potenze comprese tra i 200 e i 300 CV, questa unità verrà affiancata dal benzina v6 3.6 litri e da un poderoso diesel 3.0 litri turbo. 

Nuova jeep wrangler 2018
Al Sema il marchio Mopar ha poi annunciato di avere previsto oltre 200 accessori per personalizzare e rendere ancora più unico il nuovo Wrangler. Nello specifico, Mopar ha lavorato al kit di sollevamento Jeep Performance Parts, cerchi antistallonamento, copriruota di scorta, maniglie di sostegno, paraurti e luci a led specifici per l’offroad e griglie paracolpi. Questi si aggiungono alle barre portapacchi, al curioso tavolino per il portellone posteriore, alle numerose decalcomanie, ai cerchi in lega da 17 pollici e ai tradizionali tappetini all-weather. Oltre a questi elementi, Mopar si occupa anche della connettività, come i nuovi dispositivi di protezione dello schermo che impediscono alla polvere di depositarsi sui display del sistema U-Connect.

Per ulteriori immagini e informazioni complete sulla nuova Jeep Wrangler bisognerà attendere fino al 29 novembre in occasione dell’Anteprima Mondiale al prossimo Salone di Los Angeles. 


Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Tesla Roadster

Nuova Tesla Roadster: le supercar della concorrenza impallidiscono

Tempo di lettura: 2 minutiIn tanti attendevano il già annunciato “Semi”, ovvero la risposta di Tesla nel trasporto merci, …