in

Nuova Seat Leon: crescono i contenuti ma rimane invariato il prezzo

seat leon
Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Seat Leon e Leon Sportstourer si arricchiscono di nuovi contenuti, senza però variazioni sul prezzo. Da oggi, il propulsore mild hybrid 1.5 eTSI da 150 CV con cambio DSG disponibile per l’allestimento Business.

A tre mesi dall’ingresso sul mercato della nuova Leon, l’offerta della best seller della Casa di Barcellona si arricchisce ulteriormente per soddisfare ancora di più i clienti, privati e non. In primis con l’arrivo del motore ibrido sulla versione Business di Leon hatchback e Sportstourer. Le novità riguarderanno anche diverse dotazioni di serie e optional della vettura, con nuove tecnologie e funzionalità che non comporteranno alcun sovrapprezzo nei nuovi listini del modello.

Quali nuove dotazioni sono previste

Dal punto di vista della sicurezza, viene introdotto un airbag centrale su tutte le versioni. Il Pre Crash Assist è disponibile su richiesta al costo di 150 euro mentre il Travel Assist è offerto al costo di 890 euro per le versioni top di gamma Xcellence ed FR. Su richiesta può anche essere incluso il Parking Heater al costo di 950 euro. Per la versione Style, viene reso disponibile ora il Seat Full Link a 170 euro, mentre la versione Xcellence si arricchisce del cielo abitacolo nero, su richiesta a 235 euro. 

Incentivi in arrivo

Dal 1° agosto verrà avviata una campagna di incentivi a supporto dei clienti in questa fase di ripartenza. Il nuovo Decreto Rilancio andrà a supportare le misure già in vigore relative all’Ecobonus, introducendo nuove condizioni e innalzando la soglia massima delle emissioni consentite per accedere alle agevolazioni.

Per ottenere il contribuito, con o senza rottamazione di un veicolo di categoria M1 omologato Euro 0, 1, 2, 3 e 4, è necessario che il prezzo di listino dell’auto acquistata sia inferiore ai 40.000 euro (IVA esclusa). I vantaggi derivanti dagli incentivi dei modelli Seat sono applicati anche in caso di sottoscrizione del noleggio a lungo termine della vettura. Con questa opzione, in presenza di formule di noleggio con durata di almeno 36 mesi, Seat proroga l’offerta in essere che prevede la completa gratuità dei primi tre canoni

Per tutte le offerte e promozioni attive si rimanda al sito Seat Italia.

Dì la tua

pagelle gp silverstone 2020

Pagelle GP Inghilterra 2020: diamo i voti ai protagonisti del GP

interni enyaq

Skoda Enyaq iV: nuovi orizzonti dell’interior design con le Design Selection