in

Nuovo spot Renault 2021: la gamma E-Tech e la tecnologia della F1 [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche in Italia è ormai su tutti gli schermi il nuovo spot della Renault per questo inizio di 2021. Uno spot che si concentra sul rapporto tra la tecnologia studiata per la pista, nella fattispecie per la F1, e la strada, dove l’E-Tech è ormai presente su 8 modelli tra cui Captur ibrida plug-in e nuova Renault Clio ibrida. 

Se Renault concederà ad Alpine l’importante vetrina concessa dalla massima serie dell’automobilismo, accogliendo il ritorno di Alonso tra le fila del team, sulla strada di tutti i giorni la tecnologia implementata nelle corse si sta rivelando strategica per affrontare la transizione energetica. Per Renault, ancora una volta, fin dai tempi del debutto del turbo a fine anni ‘70, le gare non sono solo qualcosa fine a sé stesso, ma anche un fondamentale investimento al servizio dei progressi dell’automobile per tutti. 

Lo spot Renault 2021 vede protagonista una mamma e il suo bambino: lei ingegnere che fuori dall’ambiente domestico studia la tecnologia ibrida, lui piccolo sognatore con la passione che già si manifesta. 

Con questa campagna, abbiamo l’obiettivo ambizioso di far diventare E-TECH un marchio potente in grado di associare al contempo la nostra tecnologia elettrica, ibrida ed ibrida plug-in. Il tono di questo video fa leva su tutte le “madeleine di Proust” di Renault: sicuramente la Formula 1, ma anche le auto da vivere, la mitica musica “Johnny and Mary” e gli uomini e le donne dell’azienda”, ha dichiarato Arnaud Belloni, Global Chief Marketing Officer di Renault.

Per l’occasione, il leggendario titolo di Robert Palmer, “Johnny and Mary”, è stato riarrangiato da Start-Rec. Il commovente canto originale dell’interprete svedese Hanna Hägglund si pone al servizio di una nuova versione emotiva e decisamente moderna, sostenuta da un coro di bambini. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Targhe originali per i veicoli storici: ci siamo

    Carnext

    Auto usate più vendute: la classifica 2020 del portale CarNext.com parla chiaro