in

Olivier Francois svela su Instagram la nuova 500X yachting

500x yachting
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova Fiat 500X yachting si propone come un piccolo concentrato di lusso e personalità. Un SUV di segmento B cabrio ma decisamente differente paragonato ad alcune sue concorrenti come la Volkswagen T-roc.

La nuova, e inedita versione della 500X presenta infatti una piccola capote in tela che arretra senza intaccare strutturalmente la vettura. In modo simile a ciò che accade sulla 500 cabrio i montanti rimangono lì dove sono ad aprirsi è solo il cielo dell’auto. Sulla 500X yachting il tetto in tela di interrompe ancora prima rispetto alla 500 cabrio, infatti, anche il lunotto posteriore rimanere invariato.

La soluzione adottata da Fiat è decisamente inusuale, il tetto in tela non era mai stato impiegato per “aprire” una porzione così piccola del tetto. D’altra parte una soluzione del genere permette di non intaccare il comfort e la rigidità del telaio.

Dal breve video diffuso da Oliver Francois si possono notare anche gli interni, particolarmente pregiati. In primo luogo il fascione della plancia che sembrerebbe realizzato con un bel legno lucido. Non mancano badge “Capri yachting club” e rivestimenti in pelle pregiata identificativi del modello.

Le prime immagini ufficiali della nuova Fiat 500X Yachting

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Zlatan Ibrahimovic nuovamente ripreso a bordo della sua Monza SP2 [VIDEO]

    Cayenne Turbo GT anteriore

    Porsche Cayenne Turbo GT: un concentrato di potenza e controllo