in

Opel ADAM raggiunge quota 100.000 ordini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Opel ADAM, la chic urban car anticonformista appassiona esperti e clienti, dopo aver conquistato numerosi riconoscimenti e definito nuove regole nel segmento delle piccole lifestyle.

Dal lancio di mercato, avvenuto all’inizio del 2013, Opel ha ricevuto oltre 100.000 ordini per la specialista di personalizzazione, tra cui circa 3.000 per il nuovo ADAM ROCKS. Il crossover urbano sarà nelle concessionarie alla fine di settembre, e offrirà ancora più emozioni grazie al modernissimo e super efficiente motore turbo benzina 1.0 litri a iniezione diretta di nuova generazione, a ulteriori possibilità di personalizzazione e alla capote in tela Swing Top.

“La richiesta di Opel ADAM dimostra che questa mancava dal mercato – una vettura che esprime la personalità del cliente, che offre possibilità di personalizzazione praticamente illimitate e che lascia il segno,” ha dichiarato Karl-Thomas Neumann, Chairman del Board di Opel Group. “Per chi ama ADAM e l’avventura, oggi abbiamo il robusto ADAM ROCKS in gamma – estremamente anticonformista e di tendenza.”

 

Audi A3 Sportback e-tron: inizia la commercializzazione anche in Italia

Nuova Volvo XC90: i 1.927 esemplari dell’edizione limitata “First Edition” in vendita su internet