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Opel e i millennials: la campagna #StandardEvolved di GT X Experimental

Tempo di lettura: 2 minuti

Opel intende marcare la nuova campagna, legata all’hashtag #StandardEvolved, in nome dei millennials: attraverso la GT X Experimental si cambiano gli standard di riferimento del mondo automotive tradizionale.

Ridefinire gli standard: così sarà il futuro Opel

Il brand Opel sta definendo nuovi standard con la GT X Experimental. La concept del Marchio permette di dare un primo sguardo ai futuri modelli del costruttore: grintosi e puri ma allo stesso tempo affascinanti e accessibili.

Opel abbina ora questa vision a un atteggiamento chiaro e aperto con la nuova campagna online e sui social media, dal nome #StandardEvolved.

In collaborazione con VICE Brand Solutions , Opel ha cercato per le strade di Berlino dei millennials che fossero attivi proprio al centro della società e che riflettessero anche la diversità della Germania; dal graphic designer brasiliano, al tattoo artist bavarese, agli stilisti di moda.

Sono tutti simboli di un atteggiamento adatto all’immagine di Opel: grintosa e pura e allo stesso tempo accessibile e divertente da vivere, proprio come si propone la GT X Experimental.

#StandardEvolved: gli step della campagna

Opel ridefinisce gli standard guardando verso la nuova produzione, ma la sua campagna mira ad essere un “ponte” tra le radici tradizionali tedesche e le idee innovative d’oggi.

A tutti gli effetti pare un messaggio forte: la GT X Experimental incarna i valori di una Germania moderna e progressista con tutte le sue tecnologie e il suo design. È questo il messaggio della nuova campagna Opel #StandardEvolved, che è ora visibile sui social media Facebook, Twitter, Instagram e YouTube e sul sito web aziendale #StandardEvolved o sulla rete VICE.

In particolar modo la collaborazione con VICE Brand Solutions, il media brand rivolto ai giovani, consente a Opel di rivolgersi a nuovi target di vendita e ad ampliare gli orizzonti di vendita di mercato. La scelta di VICE come partner è dettata anche dal fatto che questa realtà raggiunge più di sette milioni di persone con i suoi contenuti, su diversi canali e piattaforme.

GT X Experimental e i nuovi valori tedeschi

Nella prima fase della campagna, che inizierà a breve, Opel presenterà con video e post i valori e le persone che rappresentano il “nuovo e moderno spirito dei tempi in Germania”.

Nella seconda fase della campagna, che inizierà a metà dicembre, la Casa mostrerà la propria vision del futuro con l’aiuto del concept GT X Experimental. Linee pulite, un design grintoso caratterizzato dalla Bussola e dal Vizor Opel e le tecnologie intuitive, che appaiono quando servono.

Seguendo questa nuova filosofia del brand, la GT X Experimental si concentra sull’essenziale, su quello che può davvero essere utile a chi guida.

Simone Arnulfo

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Simone Arnulfo

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