in

Opel Grandland X Plug-in Hybrid sfila in TV con l’ambassador Mika [VIDEO]

Grandland X Hybrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

Opel Grandland X Plug-in Hybrid è il veicolo ibrido elettrico che unisce stile, sportività ed efficienza ad un prezzo contenuto rispetto ad altri modelli della stessa categoria.

Il SUV Opel Grandland X Plug-in Hybrid è protagonista del nuovo spot pubblicitario in onda da febbraio, che vede il coinvolgimento del cantante nonché testimonial Mika. La vettura da 300 CV a trazione integrale 4×4, dispone di tecnologia all’avanguardia. Accelerazione 0-100 km/h in 7 secondi e consumi dichiarati di 1,4-1,3 l/100 km, 32-29 g/km CO2 secondo il cilco WLTP.

Lo spot in breve

Opel Grandland X Plug-in Hybrid mostra le sue doti dinamiche e da veicolo off road alternandosi ai primi piani su Mika, ambasciatore della transizione elettrica di Opel che si riassume nel claim “Simply Electric”. La promozione sulla vettura riguarda la gamma Grandland X benzina, Diesel o ibrido plug-in a partire da 18.900 euro con il contributo degli incentivi statali. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia McCann e prosegue il racconto elettrico di Opel, nel solco dello storytelling di Corsa-e e Mokka-e.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    nexo

    Hyundai Nexo vince il premio “Alternative Energy Car of the Year”

    Citroen operazione Cashback: prenota online, risparmia e fidelizza il cliente