in

Pagani Huayra, arriva una serie speciale? Prime immagini della one-off aperta

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo tanta attesa e curiosità, ecco che sono state divulgate finalmente le prime immagini della Pagani Huayra. La one-off aperta del brand italiano sembra mostrare i tratti di una derivata open-top della Pagani Imola, ed è pronta a creare quel “ponte” che la porterà a salutare tutti e a far spazio alla Pagani Utopia, supercar già annunciata dal marchio di San Cesario sul Panaro. Scopriamo meglio i dettagli che trapelano in merito alla nuova versione della Pagani Huayra.

Nuova Pagani Huayra: il primo teaser circola sul web

Un domani arriverà la Pagani Utopia, ma sia la Pagani Huayra che il brand modenese sembrino dire a riguardo “c’è tempo”. Lo si evince dal fatto che è stata messa in circolazione una foto riguardante l’ultima versione della Pagani Huayra. Si tratta di una derivata open-top della Pagani Imola, ed è pronta a dar vita quel “canto del cigno” che la porterà a ritirarsi e a far spazio alla già annunciata Pagani Utopia. È una strategia che la Casa di San Cesario sul Panaro ha avviato già nel gennaio 2011 quando venne presentata, ora a distanza di 13 lunghissimi anni ecco finalmente la pubblicazione ufficiale sulle pagine social del brand di una nuova immagine teaser in cui si vede una vettura camuffata su una pista da corsa.

A occuparsi di realizzazione e sviluppo è stato il reparto Grandi Complicazioni, incaricato di sviluppare vetture uniche e di pochi esemplari. Sembra che la nuova Pagani Huayra abbia un tetto flottante, dato che non sembra esserci una capote, quindi è probabile che si tratti di una cabrio con un pannello rimovibile. Scorgendo meglio il retro è chiaro intendere che si tratti di una versione roadster della Pagani Imola, la supercar basata a sua volta sulla Pagani Huayra con un motore V12 biturbo da 6,0 litri sviluppato da AMG, powetrain capace di erogare oltre 800 CV di potenza.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    mick schumacher

    Mick Schumacher nel WEC con Alpine nel 2024: il figlio d’arte passa alle ruote coperte

    Controlli ZTL

    Passa 800 volte nella ZTL: la multa è clamorosa