Novità

Parte il tour della nuova Lancia Ypsilon: toccherà 60 città italiane

Tempo di lettura: 2 minuti

.

La nuova Lancia riparte dall’Italia, riparte con la nuova Ypsilon e con una rete di concessionari pronti con una nuova Corporate Identity Lancia che riflette i quattro pilastri alla base del piano strategico del marchio: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo.

I nuovi showroom Lancia diventano ora delle vere e proprie boutique, all’interno delle quali tutto è pronto per accogliere i clienti e offrire loro un’esperienza fatta di bellezza, design e italianità, proprio come all’interno di un’elegante abitazione italiana. In questi nuovi spazi dedicati Lancia sarà infatti possibile vivere una nuova esperienza d’acquisto sempre più esclusiva, anche grazie al rinnovamento della forza vendita, composta da venditori dedicati e certificati Lancia per un’esperienza di acquisto premium ed immersiva.

Attraverso il tour NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA – 1 di 1906, tutti coloro che sognano di diventare uno dei primi 1906 acquirenti del modello, potranno infatti ammirare la prima vettura 100% elettrica del marchio e procedere all’acquisto della stessa. Dopo l’Italia, Lancia torna in Europa e la Nuova Ypsilon verrà infatti presentata in primavera in Belgio e Olanda e, a seguire, in Francia e Spagna.


Sul sito Lancia.it, sezione News ed Eventi, il calendario completo delle date e indirizzi dei Concessionari Casa Lancia coinvolti.

“Dopo il reveal ufficiale nello showroom Cassina di Milano, comincia il tour che vede protagonista la nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina – 1 di 1906, attraverso il quale la prima vettura della nuova era del marchio verrà presentata ai primi 100 concessionari italiani pronti con la nuova Corporate Identity. È di nuovo la città di Milano a dare il via a questo viaggio lungo un mese, durante il quale la Nuova Lancia Ypsilon percorrerà 12.000 kilometri, coinvolgendo 60 città in 20 regioni. Un roadshow itinerante per mostrare a tutti i potenziali acquirenti la prima vettura 100% elettrica del marchio, top di gamma nel segmento B hatchback premium. Il 2 febbraio abbiamo infatti aperto le prenotazioni per le prime 1906 unità e abbiamo raccolto oltre 4.000 manifestazioni di interesse che ora potranno trasformarsi in ordini!”

Luca Napolitano, Lancia Brand CEO
Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Addio Ford Focus: dopo la Fiesta esce dal mercato anche lei

Ford ha registrato perdite significative nelle vendite di auto elettriche nel primo trimestre del 2024,…

8 hours ago

Sbarca in Italia Michelin Connected Fleet: cos’è e cosa fa

Introdotta nel 2021, la strategia “Michelin in Motion” 2030 è parte integrante dell’approccio “All Sustainable”…

13 hours ago

Bearman e altri piloti Ferrari a Castel Guelfo The Style Outlets

Castel Guelfo The Style Outlets, con Scuderia Ferrari Driver Academy e Puma, annuncia un evento straordinario pensato per…

13 hours ago

Anteprima europea a Transpotec 2024 per il nuovo Maxus eDeliver 5

Appuntamento al padiglione 18 nella giornata d'apertura di Transpotec, stand Koelliker. Il motivo è la…

14 hours ago

Nuovi modelli FIAT: la Panda a luglio, ecco cosa ci attende

Il debutto della nuova FIAT Panda elettrica è previsto per l’11 luglio 2024, con la…

15 hours ago

Toyota debutta a Transpotec 2024 con la gamma Professional: presenti Hilux GR e Proace

Per la prima volta Toyota apre le danze a Transpotec Logitec, manifestazione organizzata presso la…

15 hours ago