Al via la nuova campagna di comunicazione riservata a Peugeot e-208: protagonista la nuova elettrica del leone francese e il titolato giocatore di tennis Novak Djokovic.
La Casa francese lancia la nuova campagna pubblicitaria “Move to Electric” facendo leva sul suo ambasciatore Novak Djokovic che ha appena giocato il suo primo match all’Australian Open, un appuntamento che si disputa a Melbourne dal 20 gennaio al 2 febbraio 2020, e che vede impegnato l’attuale n.2 della classifica ATP in qualità di ambasciatore Peugeot.
Lo spot vede ripreso un giovanissimo Novak, appena 7 anni compiuti, puntare dritto al suo obiettivo: diventare un campione di tennis, il N.1 al mondo. Obiettivo, diremmo oggi, assolutamente centrato.
La campagna viene lanciata a livello mondiale il giorno dell’inaugurazione della 108esima edizione dell’Australian Open, il primo dei quattro tornei del Grande Slam. Partecipando a questa campagna e mostrando una patch “Electric” sulla manica della sua maglietta, il Numero 2 mondiale della classifica ATP afferma la sua sensibilità verso la protezione dell’ambiente e sostiene la strategia di elettrificazione di Peugeot.
È tutto pronto per l’edizione 2024 della storica kermesse del “Concorso d'Eleganza Villa d'Este” che…
Trentaquattro milioni di esemplari in 51 anni di carrier. Non stiamo parlando della Ford Model…
Lanciata nel 2007 come secondo modello a ruote alte della storia Volkswagen dopo il grande…
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…