Peugeot ha realizzato una linea di oggetti e di abbigliamento lifestyle per festeggiare il suo 210° compleanno. La collezione, che prende il nome di “Since 1810”, debutterà il prossimo 26 settembre.
La Casa del Leone dedica ai suoi fan una collezione esclusiva, comprensiva di prodotti dal design senza tempo e utili alla vita di tutti i giorni, tra cui portachiavi, tazze, capi di abbigliamento, macinapepe e grembiuli da cucina. Il logo speciale della linea si ispira a quello originale, con il leone di profilo e sottolineato da una freccia.
I designer del Peugeot Design Lab hanno realizzato uno speciale logo celebrativo del 210° anniversario del Brand, un elemento che decora la collezione lifestyle “Since 1810”. I colori bianco e nero del logo sottolineano la sobrietà e la frugalità, mantra di Peugeot. Il cerchio che circonda il Leone, invece, afferma il logo come un emblema. Infine, la freccia che sottolinea il Leone simboleggia le tre qualità delle lame Peugeot prodotte all’inizio della storia del Marchio: flessibilità, forza dei denti e velocità di taglio, nonché l’idea di velocità.
Tutti i prodotti Peugeot Lifestyle sono già disponibili presso la boutique online, nonché presso i Concessionari Peugeot.
Trentaquattro milioni di esemplari in 51 anni di carrier. Non stiamo parlando della Ford Model…
Lanciata nel 2007 come secondo modello a ruote alte della storia Volkswagen dopo il grande…
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…