lunedì, 22 ottobre 2018 - 11:43
Home / Notizie / Attualità / La Casa del Leone lancia il programma Peugeot Occasioni, per certificare l’usato sicuro
Peugeot Occasioni

La Casa del Leone lancia il programma Peugeot Occasioni, per certificare l’usato sicuro

Tempo di lettura: 1 minuto.

Si chiama Peugeot Occasioni ed è l’iniziativa lanciata dalla Casa francese per assicurare ai propri clienti un servizio completo e affidabile quando si parla di ritiro e vendita di autoveicoli d’occasione.

Applicabile anche dai concessionari della rete ufficiale Peugeot agli autoveicoli e veicoli commerciali leggeri d’occasione, di qualsiasi marca e a qualsiasi uso (privato o commerciale) Peugeot Occasioni conta già 3.000 offerte.

Tutti questi veicoli (visualizzabili sul sito ufficiale dedicato) hanno superato i 100 punti di controllo e possono così rientrare nel programma ed essere certificate come Peugeot Occasioni.  Ci sono altresì due classi di catalogazione: la Platinum, riservata ai modelli più giovani e la Confort per i veicoli più vecchi e chilometrati.

Tutte le auto e veicoli commerciali leggeri hanno un chilometraggio certificato dal precedente proprietario e possono contare su una copertura, in caso di guasti, di 12 o 48 mesi.  Il vantaggio di Peugeot Occasioni sta nel garantire la copertura assicurativa di componenti di norma esclusi dalle garanzie riservate a veicoli di seconda mano (airbag, navigatore, elementi elettrici e addirittura elementi elettrici, elettronici e meccanici per la trazione di auto a propulsione ibrida o elettrica).

Non è inoltre prevista una scadenza per effetto delle percorrenze, perché la copertura è a chilometraggio illimitato. Inclusa infine l’assistenza stradale, con vettura sostitutiva in caso di panne 24 ore su 24 in caso di fermo prolungato del veicolo e il pernottamento, il proseguimento del viaggio o il rientro a casa.

In collaborazione con Banca PSA Italia, è infine possibile rateizzare l’acquisto dei veicoli d’occasione con l’estensione di garanzia.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Magneti Marelli

Magneti Marelli venduta ai giapponesi di Calsonic Kansei: è ufficiale

FCA ha annunciato oggi, lunedì 22 ottobre, di aver siglato un accordo definitivo per la …

something