mercoledì, 18 ottobre 2017 - 12:55
Home / Notizie / Attualità / Acquistare la Volvo XC40: nasce “ Care by Volvo ”
Care by Volvo

Acquistare la Volvo XC40: nasce “ Care by Volvo ”

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il debutto esclusivo al Volvo Studio di Milano, la nuova XC40 fa già parlare di sé: per chi volesse acquistare il nuovo SUV compatto svedese Volvo ha pensato ad un nuovo servizio chiamato “ Care by Volvo ”.

Il nuovo programma messo a punto da Volvo permette di possedere la nuova XC40 pagando un canone mensile, con la possibilità di avere una vettura nuova ogni 24 mesi, molto simile nella forma agli abbonamenti proposti dai gestori telefonici per avere sempre l’ultimo modello dei tanti smartphone presenti sul mercato, con una rata mensile fissa compresa di tutto senza costi aggiuntivi.

Non mancheranno servizi digitali legati al nuovo servizio così come, per la prima volta, i clienti Volvo potranno condividere la propria vettura con amici e familiari attraverso la chiave digitale offerta nel pacchetto standard di “ Care by Volvo ”. Dopo XC40 altri modelli Volvo saranno compresi nel programma così come nuovi servizi a portata di app.

Attraverso Care by Volvo vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto dell’auto trasparente ed esclusiva. Dietro pagamento di una rata fissa mensile, Volvo Cars garantisce un’alternativa alle tradizionali formule di acquisto o leasing veramente orientata al cliente. Il tempo è un lusso per i nostri clienti e con questo servizio riusciamo a far risparmiare loro tempo prezioso. Si tratta essenzialmente di un modo per semplificare la vita ai nostri clienti” ha commentato Thomas Andersson, Vice President di Care by Volvo, Volvo Cars.

Inizialmente, Care by Volvo sarà disponibile per gli acquirenti di una nuova Volvo XC40 nei seguenti mercati: Svezia, Regno Unito, Germania, Spagna, Italia, Norvegia, Polonia e Stati Uniti. Vi rimandiamo al sito ufficiale di Volvo Cars Italia per ulteriori informazioni. 

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Motor Show

Sconti agevolati per gli studenti al Motor Show di Bologna

Tempo di lettura: 1 minutoSiete studenti e volete andare con i vostri amici al Motor Show di Bologna? Nessun …