in

Promozioni Volkswagen T-Roc giugno 2020: offerte di acquisto e noleggio

T-Roc R
Tempo di lettura: < 1 minuto

Promozioni Volkswagen T-Roc giugno 2020, il crossover tedesco elegante e tecnologico. Ecco tutte le offerte dedicate valide fino al 30/06/2020.

La T-Roc debutta nel 2017 e in questi tre anni è stato capace di conquistare moltissimi clienti, complici un design ben riuscito, l’ampia gamma di motori e le ottime prestazioni. 

Promozioni Volkswagen T-Roc giugno 2020: Progetto Valore Volkswagen

Con questa formula,  T-Roc Style  1.0 TSI 115 CV è disponibile da 199 euro al mese con manutenzione e assicurazione a tutela della salute inclusi nel canone. Dopo 3 anni il cliente è libero di tenerlo con la sicurezza del Valore Futuro Garantito o restituirlo/sostituirlo con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi del Progetto Valore VW. Tra gli equipaggiamenti di serie troviamo: Front Assist, Lane Assist, ACC, cerchi in lega da 17” e radio “Composition Media”

Promozioni Volkswagen T-Roc giugno 2020: prime 3 rate in offerta

Con Noleggio Volkswagen, T-Roc 1.0 TSI 115 CV in allestimento Style è in offerta a 279 euro al mese e le prime 3 rate sono gratis. Nel canone sono inclusi: RCA, furto e incendio, copertura danni propri e di terzi, atti vandalici, cristalli, eventi naturali, tutela conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale 24/7, bollo, immatricolazione, messa su strada, gestione multe, spese amministrative e sistema di recupero del veicolo.

Promozioni Volkswagen T-Roc giugno 2020: Young Program

Con il programma dedicato ai giovani con meno di 30 anni, è possibile acquistare il nuovo T-Roc e dopo 3 anni esser liberi di restituirlo, sostituirlo con una nuova vettura VW o tenerlo con la garanzia del Valore Futuro Garantito. In questo caso, però, il Brand offre 600 euro extra da utilizzare come sconto sul prezzo finale o sugli optional della propria vettura.

Dì la tua

457 Mauto Experience

457 Mauto Experience: le Fiat 500 tornano a popolare la città di Torino [VIDEO]

fiesta mhev

Ford Fiesta: in arrivo la versione ibrida della compatta americana