in

Qualifiche F1 Silverstone: Bottas davanti a Hamilton, Hulk mostra i muscoli

qualifiche f1 silverstone
2020 70th Anniversary Grand Prix, Friday - LAT Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

Che sia veramente la volta buona? No, non stiamo parlando del duo Mercedes, ancora una volta imbattibile, con Bottas che partirà primo davanti al compagno di squadra, bensì al protagonista di giornata, Nico Hulkenberg, terzo con la Racing Point che punta dritto al podio Verstappen permettendo (che è andato a congratularsi con lui appena sceso dalla monoposto). L’olandese parte quarto e vorrà ripetere il podio di 6 giorni fa.

Dietro il quartetto di testa, Ricciardo continua a brillare con la sua Renault; anche per l’australiano non è da escludere l’assalto al podio. Un secondo applauso va a Hulkenberg per aver battuto il suo team mate, alla seconda apparizione sulla Racing Point, contando che il tedesco domenica non ha corso e il feeling con la monoposto non è ancora al massimo.

La top ten nelle qualifiche F1 a Silverstone

Davanti a Leclerc, che partirà ottavo, si inserisce Pierre Gasly, mentre la top ten è chiusa da Albon e Norris. Nel Q2, invece, sono stati eliminati Ocon, Vettel, Sainz, Grosjean e Russell. Partiranno ancora in ultima fila le due Alfa Romeo Racing: Raikkonen chiude lo schieramento, davanti a lui Giovinazzi, Latifi, Magnussen e Kvyat.

Dì la tua

Lancia Delta Integrale video storia

Lancia Delta Integrale: la storia con le bellissime immagini originali [VIDEO]

Ford Kuga ibrida plug-in

Ford Kuga ibrida plug-in | Prova su strada, interni, prezzi e concorrenti