in

Mick Schumacher pronto a debuttare nelle prove libere del GP Abu Dhabi 2020

Mick Schumacher Haas
Tempo di lettura: < 1 minuto

La foto, ovviamente, scatena un certo effetto nei più nostalgici e nei tanti appassionati di F1 che mai dimenticheranno le imprese di papà Michael. Certo, vedere quel semplice adesivo con bandiera tedesca a destra e quella M. Schumacher a sinistra fa quasi commuovere.

Nei box della Haas F1 Team, pronta come il resto delle squadre a prendere parte all’ultimo GP della stagione, tutto è pronto per il debutto del secondogenito del Kaiser sulla VF-20.

I pochi giornalisti e fotografi presenti hanno già prenotato i posti sia nell’area interviste sia davanti ai box del team americano. Saranno solo prove libere, ma saranno delle “free practice” davvero speciali.

Con il debutto in una sessione ufficiale sfumato qualche mese fa al Nurburgring, quando il cattivo tempo frenò l’esordio del neo-campione di Formula 2 sull’Alfa Romeo Racing, domani il nome Schumacher tornerà a comparire nelle classifiche iridate a distanza di 8 anni da quel GP del Brasile 2012, quando il papà del giovane Mick appese il casco una volta per tutte.

Operazione nostalgia, fatti sotto

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    4D Christmas

    Promozioni noleggio auto: fino al 6 gennaio sono attivi i 4D Christmas

    hyundai i20 2021 prova su strada

    Promozioni Hyundai i20 dicembre 2020: fino a 4.150 euro di vantaggi