Arexons, da 90 anni specialista nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’automobile, rinnova il packaging della linea di prodotti car-care, affidando la creatività a FutureBrand, agenzia di fama mondiale.
Tre gli obiettivi del progetto: distinguere e consolidare il posizionamento di Arexons come leader di settore oltre a trasmettere innovazione e qualità; ripensare il packaging in un’ottica di aumento della riconoscibilità a scaffale; rassicurare il consumatore sull’esperienza di un’azienda italiana garanzia del migliore rapporto qualità/prezzo presente sul mercato.
Nel nuovo packaging il logo Arexons diventa protagonista: posizionato sempre nel centro della confezione, divide l’immagine dell’area di applicazione dalla descrizione e dai plus di prodotto per una riconoscibilità e una lettura semplificate e immediate.
Anche il colore gioca un ruolo da protagonista: il caratteristico blu – tonalità che da sempre identifica l’offerta a scaffale Car Care di Arexons – si intensifica e si trasforma in uno strumento riconoscibile veicolando la tecnologia e l’esclusività della Marca.
La nuova identità della linea Car Care di Arexons è ora chiara e definita: capace di guidare il consumatore nella scelta del prodotto e di qualificare la Marca come innovativa, sicura ed esperta e farla diventare il punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e competenza. Inoltre, su ogni confezione, c’è un segno distintivo dell’italianità della Marca.
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…
Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…
Sono stati annunciati i prezzi della nuova Lancia Ypsilon per l'Italia. Il listino della nuova…
Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…