in

Salvini in Polonia: Audi si dissocia con una nota stampa

Salvini Polonia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ha fatto parlare la “visita” di Matteo Salvini in Polonia, al confine con l’Ucraina. Nel tentativo di trasmettere un messaggio di vicinanza ai profughi che scappano dalla guerra, qualcuno ha notato il logo di Audi sulla giacca del leghista profondamente umiliato dal sindaco di Przemysl; quest’ultimo, in un video diventato subito virale sui social, ha ringraziato l’Italia per la vicinanza dimostrata e ha mostrato la maglia che lo stesso Salvini indossò al Cremlino qualche anno in sostegno di Putin.

Incredibile l’imbarazzo del politico milanese che ha cercato di salvare il salvabile, invano. In serata, è arrivata la nota stampa di Audi Italia dove si legge che:

In merito a quanto erroneamente evidenziato a mezzo social circa l’associazione del marchio Audi alle esternazioni, passate, presenti o future di una rappresentanza politica italiana, Audi Italia rimarca con fermezza la piena adesione alle regole di compliance del Gruppo Volkswagen che impediscono qualsiasi forma di promozione o sponsorizzazione di personalità politiche. Audi Italia unitamente a Volkswagen Group Italia conferma inoltre la propria assoluta opposizione alla guerra in ogni sua forma.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    BMW i4 2022

    BMW i4 M50: prezzo, motori, autonomia, interni, primo contatto

    Milano Monza Motor Show 2022: la grande novità è il MIMO Pass. Ecco cos’è